Pescetelli Impianti Roma

Caldaie

Caldaie Beretta

Caldaie Junkers Bosch

Caldaie Vaillant

Oltre a tutti i modelli di caldaie Beretta, Junkers-Bosch e Vaillant, possiamo fornire caldaie a condensazione e caldaie tradizionali di altre primarie aziende italiane e straniere che possano soddisfare le preferenze del cliente.

Candeletta ceramica
Esempio di candeletta in ceramica ad incandescenza a 1400 °C che nelle nostre caldaie garantisce la massima efficienza dell'accensione

 
 
Riscaldamento CONTABILIZZAZIONE
Riscaldamento autonomo
in impianti centralizzati

CALDAIE BERETTA | JUNKERS-BOSCH | VAILLANT

Per assicurare il massimo comfort degli spazi abitativi proponiamo l'installazione di una caldaia a condensazione o di una caldaia murale tradizionale da scegliere tra un'ampia gamma di prodotti tecnologicamente avanzati, di alta qualità ed ecocompatibili, sempre in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente grazie alle diverse dimensioni e funzionalità. Tutte le nostre caldaie sono dotate dei più moderni sistemi di controllo e possiedono caratteristiche che rispettano le normative europee vigenti.

Certificazioni europee
Tutte le caldaie che proponiamo ai nostri clienti sono sempre certificate dai più importanti istituti europei

 

Le nostre offerte

Bollino Blu Caldaie


Siamo inoltre Centro di Assistenza Tecnica per le caldaie Tata-Nefit
Caldaie Tata-Nefit

...

Caldaia a condensazione?
Una caldaia a condensazione si differenzia rispetto ad una caldaia convenzionale per il recupero di una gran parte del calore contenuto nei fumi di scarico. Per raggiungere questo risultato i fumi vengono raffreddati al di sotto del loro punto di rugiada: in questo modo essi condensano e cedono ad uno speciale scambiatore di calore una quota tanto più elevata quanto più bassa è la temperatura di ritorno dell'impianto di riscaldamento. I vantaggi che si traggono sono un risparmio nell'ordine del 30% circa (può essere anche superiore) sul consumo annuo di gas, emissioni di NOx e CO di livello nettamente inferiore rispetto alle richieste delle più severe normative europee, rendimento termico superiore rispetto ad una caldaia normale.


Caldaie a condensazione

...
Confronto energetico tra caldaie convenzionali ad alto rendimento e caldaie a condensazione
...

Caldaia convenzionale
Energia immessa
  Caldaia a condensazione
Energia immessa
Caldaia tradizionale Caldaia a condensazione
Calore extra di condensazione 11% non utilizzato Calore extra di condensazione 11% recuperato
Perdita dei fumi di scarico 11,5% Perdita dei fumi di scarico 2,8%
Perdita per irraggiamento 2,5% Perdita per irraggiamento 0,5%
Calore effettivo Calore effettivo