La Pescetelli Impianti di Roma, con quasi 40 anni di esperienza nel settore del riscaldamento domestico, è particolarmente specializzata nell'installazione e nella manutenzione delle caldaie Vaillant. Ricordiamo che il marchio Vaillant è uno dei più antichi del settore riscaldamento e termoclima nell'intero panorama internazionale con oltre 140 anni di storia alle sue spalle. Nato addirittura nel 1874 il gruppo tedesco Vaillant Group è oggi sinonimo di eccellenza ed affidabilità dei propri prodotti "Made in Germany".

Caldaia Vaillant atmoBLOCK plus

La gamma Vaillant

Nell'ambito dei sistemi per il riscaldamento domestico Vaillant propone un ampia gamma di caldaie murali, a basamento e da incasso disponibili con varie potenze in versione sia a camera aperta che a camera stagna, tradizionali o a condensazione in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Caldaie destinate solo al riscaldamento e caldaie combinate per il riscaldamento e la produzione istantanea di acqua calda sanitaria (ACS) da installare sia all'esterno che all'interno dell'abitazione ed abbinabili eventualmente a sistemi di pannelli solari termici.

Caldaia Vaillant atmoTEC plus

Caldaie a condensazione

La gamma Vaillant di caldaie murali a condensazione per interno, per esterno con protezione antigelo fino a -15°C e resistenti agli agenti atmosferici nonchè i modelli per installazioni ad incasso. Le caldaie a condensazione Vaillant sono disponibili sia in versione solo riscaldamento (sigla VM) che in versione combinata (sigla VMW) per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria.

Da interno:

  • Vaillant ecoBLOCK exclusiv, caldaia murale solo riscaldamento con potenze da 14 a 65 kW ed elevato rendimento energetico (4 stelle).
  • Vaillant ecoBLOCK plus, probabilmente la migliore caldaia murale a condensazione sul mercato europeo, controllo ELGA della combustione, disponibile in versione solo riscaldamento o combinata per la produzione istantanea ACS, alto rendimento energetico (4 stelle). Disponibile anche in versione con bollitore ACS integrabile.
  • Vaillant ecoBLOCK pro, caldaia murale combinata per riscaldamento e produzione istantanea di acqua calda sanitaria con erogazione anche a basse portate che offre il giusto equilibrio tra prestazioni e comfort.

Da esterno:

  • Vaillant ecoBLOCK balkon, caldaia a condensazione per esterno per riscaldamento e produzione istantanea ACS progettata per resistere a temperature di -15°C con protezione antigelo e antivento.
Caldaia Vaillant atmoTEC exclusiv

Caldaie murali tradizionali

La recente collezione Vaillant di caldaie murali tradizionali comprende apparecchi caratterizzati dalle basse emissioni, consumi energetici contenuti e piccole dimensioni disponibili sia per interno che per installazioni esterne o da incasso in versione solo riscaldamento (VM) o combinate (VMW) per la produzione instantanea di acqua calda sanitaria ed eventualmente abbinabili a bollitori ed a sistemi termici a pannelli solari.

Da interno:

  • Vaillant atmoTEC e turboTEC exclusiv, la caldaia a basso impatto ambientale in classe 5 NOx disponibile in versione a camera aperta (atmo) e a camera stagna (turbo).
  • Vaillant atmoBLOCK e turboBLOCK plus, la caldaia ad affidabilità totale disponibile in versione a camera aperta e tiraggio naturale (atmo) e a camera stagna e tiraggio forzato (turbo), in versione solo riscaldamento e combinata per la produzione istantanea di ACS ed abbinabili a bollitori.
  • Vaillant atmoBLOCK e turboBLOCK pro, la proverbiale qualità Vaillant alla portata di tutti in una caldaia combinata per la produzione ACS disponibile in versione a camera aperta con tiraggio naturale (atmo) e a camera stagna con tiraggio forzato (turbo). Una delle caldaie più piccole sul mercato nella sua categoria.
  • Vaillant aquaBLOCK, caldaia combinata per la produzione istantanea di CAS con accumulo incorporato dalle grandi prestazioni in piccole dimensioni, disponibile in versione a camera aperta con tiraggio naturale (atmo) e a camera stagna con tiraggio forzato (turbo).

Da esterno:

  • Vaillant atmoBLOCK e turboBLOCK plus balkon, affidabilità totale anche all'esterno in una caldaia progettata per funzionare anche con temperature di -10°C, disponibile in versione a camera aperta (atmo) con tiraggio naturale e a camera stagna (turbo) con tiraggio forzato.
  • Vaillant atmoBLOCK e turboBLOCK pro balkon, la qualità Vaillant alla portata di tutti, anche per installazioni all'esterno con temperature fino a -10°C grazie a questa caldaia combinata per riscaldamento e produzione istantanea ACS disponibile sia in versione a camera aperta (atmo) con tiraggio naturale e a camera stagna (turbo) con tiraggio forzato.

Ricordiamo che tutte le caldaie Vaillant convenzionali o a condensazione che proponiamo ai nostri clienti sono certificate dai più importanti Istituti Europei che ne garantiscono la conformità alla normativa vigente.

Dentro le Vaillant

Le immagini seguenti mostrano l'interno di alcuni modelli di caldaie Vaillant dalle quali si può apprezzare l'estrema qualità nella costruzione e dei materiali impiegati.

Caldaie Vaillant
Bollino Blu Caldaie

La nostra azienda è Centro di Assistenza Tecnica per le caldaie Tata-Nefit

Caldaie TATA Nefit - Assistenza Tecnica

Installatori Vaillant

Oltre a tutti i modelli di caldaie Vaillant descritti in questa pagina possiamo fornire caldaie a condensazione e caldaie tradizionali di altre primarie aziende italiane e straniere che possano meglio soddisfare le preferenze o le esigenze specifiche del cliente quali ad esempio Baxi, Beretta e Junkers-Bosch.

Vaillant
SOS Idraulico - 338.3459791 - Pronto intervento e riparazioni d'urgenza
Offerte termoidaulica e termoclima, installazione e manutenzione caldaie e climatizzatori a Roma