La Pescetelli Impianti di Roma è specializzata nel settore dell'impiantistica residenziale e domestica e con un'esperienza specifica di quasi 40 anni è particolarmente qualificata nell'installazione e nella manutenzione delle caldaie Junkers. Ricordiamo che Junkers è un marchio storico della Divisione Termotecnica del Gruppo Bosch, uno dei maggiori gruppi industriali tedeschi. Fondata in Germania nel 1895 la Junkers rappresenta oggi una delle maggiori realtà mondiali nell'ambito del riscaldamento residenziale con un'offerta di soluzioni e prodotti destinati al comfort domestico caratterizzati dalla facilità d'uso e dall'estrema affidabilità.

Caldaie Junkers

La gamma Junkers Bosch

Tra le aziende produttrici da noi abitualmente trattate la Junkers è quella che propone la gamma più vasta di modelli di caldaie murali e a basamento residenziale e domestico. Nei cataloghi Junkers sono disponibili un gran numero di modelli di caldaie solo riscaldamento e di caldaie combinate per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria (sigla ACS). Fanno parte dell'ampia offerta residenziale Junkers sia le tradizionali caldaie murali che le nuove caldaie a condensazione in versione a camera aperta ed a camera stagna con svariate possibilità di integrazione con sistemi di pannelli solari termici ed a bollitori d'accumulo.

Caldaie Junkers

Caldaie a condensazione

Oltre ai prodotti di punta sotto elencati la gamma di caldaie a condensazione Junkers comprende anche i modelli CerapurSmart, CerapurAcu e le caldaie a basamento Suprapur, CerapurSolar e CerapurModul.

Da interno:

  • Junkers Cerapur, caldaia murale a gas disponibile in versione solo riscaldamento abbinabile a bollitori o combinata per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria, abbinabile a sistemi solari termici, potenze da 24 2 28 kW.
  • Junkers CerapurCompact, caldaia murale a gas combinata per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, modulazione di potenza 1:8 e comfort sanitario a 3 stelle, potenze da 24 e 28 kW.
  • Junkers CerapurComfort, caldaia murale a gas a camera stagna e tiraggio forzato disponibile in versione solo riscaldamento o combinata per la produzione di acqua calda sanitaria, abbinabile a sistemi solari termici, potenze da 14 a 41 kW.
  • Junkers Cerapur HM, caldaia murale a gas con un range di modulazione 1:8 che consente di adattare il consumo di gas alla reale richiesta di comfort, disponibile in versione solo riscaldamento o combinata per la produzione istantanea ACS, abbinabile a sistemi solari termici, potenze da 24 e 28 kW.
  • Junkers CerapurAcu-Smart, caldaia murale a gas per riscaldamento e produzione istantanea di acqua calda sanitaria con bollitore ad accumulo da 48 litri integrato, potenza 24 kW.

Da esterno:

  • Junkers CerapurBalcony, caldaia murale a camera stagna e tiraggio forzato disponibile in versione solo riscaldamento e combinata per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria, potenze da 24 e 28 kW.
  • Junkers CerapurIncasso, caldaia murale per installazioni ad incasso disponibile in versione solo riscaldamento o combinata per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria, potenze da 24 e 28 kW.

Caldaie murali convenzionali

Oltre ai principali modelli murali e da incasso sotto elencati la gamma di caldaie convenzionali Junkers comprende anche la serie Ceraclass, CeraclassSmart e CeraclassComfort.

Da interno:

  • Junkers Cerastar, caldaia murale a gas combinata per riscaldamento e produzione istantanea di acqua calda sanitaria, disponibile nella versione a tiraggio naturale e a tiraggio forzato, basse emissioni di inquinanti classe 5 NOx, potenze da 24 e 28 kW.
  • Junkers CeraclassCompact, caldaia murale a gas a camera stagna e tiraggio forzato per riscaldamento e produzione istantanea di acqua calda sanitaria, potenze da 24 e 28 kW.
  • Junkers CeraclassExcellence, caldaia murale a gas disponibile in versione a camera stagna e tiraggio forzato o a camera aperta e tiraggio naturale, solo riscaldamento o con microaccumulo per ACS, potenze da 24 a 32 kW.
  • Junkers CeraclassACU, caldaia murale a gas con bollitore integrato per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria, potenze da 24 e 28 kW.

Da esterno:

  • Junkers CeraclassSmartBalcony, caldaia murale a gas a camera stagna a tiraggio forzato per riscaldamento e produzione istantanea di acqua calda sanitaria, potenze da 24 e 28 kW.
  • Junkers CeraclassSmartIncasso, caldaia murale per installazioni esterne ad incasso, a camera stagna a tiraggio forzato per riscaldamento e produzione istantanea di acqua calda sanitaria, potenze da 24 e 28 kW.

Ricordiamo che tutte le caldaie Junkers convenzionali o a condensazione che proponiamo ai nostri clienti sono certificate dai più importanti Istituti Europei che ne garantiscono la conformità alla normativa vigente.

Bollino Blu Caldaie

La nostra azienda è Centro di Assistenza Tecnica per le caldaie Tata-Nefit

Caldaie TATA Nefit - Assistenza Tecnica

Oltre a tutti i modelli di caldaie Junkers illustrati in questa pagina possiamo fornire caldaie a condensazione o caldaie murali convenzionali di altre primarie aziende italiane e straniere che possano meglio soddisfare le preferenze o esigenze specifiche del cliente come ad esempio Beretta, Vaillant e Baxi.

Junkers Caldaie
SOS Idraulico - 338.3459791 - Pronto intervento e riparazioni d'urgenza
Offerte termoidaulica e termoclima, installazione e manutenzione caldaie e climatizzatori a Roma