Pescetelli Impianti

Oltre ai modelli descritti in questa pagina, possiamo fornire caldaie di altre primarie aziende italiane e straniere che possano soddisfare le preferenze del cliente tra cui ricordiamo:

Caldaie Beretta

Caldaie Vaillant


Completano la gamma
Junkers-Bosch:


Bosch Heatronic
Junkers Bosch Heatronic
Semplice e funzionale è il cervello della caldaia. Visualizza i parametri impostati e diagnostica eventuali anomalie garantendo sempre la modulazione di fiamma a seconda della potenza termica richiesta.


Cronotermostati
Cronotermostato Junkers
Crono-termostati modulanti per programmare le accensioni e gli spegnimenti dell'impianto di riscaldamento a seconda delle diverse esigenze abitative con visualizzazione delle varie impostazioni della caldaia.


Bollitori
Bollitori Junkers Bosch
Le caldaie solo riscaldamento possono essere abbinate a bollitori ad accumulo per la produzione di acqua calda sanitaria. I bollitori Junkers Bosch sono disponibili in varie dimensioni ecapacità e sono tutti progettati per avere il massimo grado di isolamento e protezione.
Bollitore Junkers Bosch


Solar Kit
Junkers Solar Kit
Le caldaie Junkers Bosch possono essere abbinate a sistemi di pannelli solari utilizzando il "Solar Kit". Il dispositivo provvede automaticamente a mantenere costante la temperatura dell'acqua calda sanitaria attivando la caldaia solo quando i pannelli solari fossero insufficienti a fornire tutta l'acqua calda necessaria.
Pannelli Solari Junkers

 
 

Caldaie Junkers-Bosch

Junkers Bosch presenta un ampia gamma di caldaie, dalle caldaie murali a solo riscaldamento o combinate, con microaccumulo o con bollitore integrato, di dimensioni compatte fino alle caldaie a condensazione che rappresentano la massima evoluzione del settore. Tutte le caldaie rispettano la direttiva europea sulla classe di rendimento a tre stelle nella funzione riscaldamento ed inoltre, a seconda del modello, le caldaie Junkers Bosch acquisiscono l'etichetta "Angelo Blu" e il riconoscimento "Tre Stelle" in comfort santario. Le caldaie Junkers-Bosch sono dotate di pannello di controllo semplice e funzionale, modulazione continua della potenza in modo da ridurre al minimo il consumo energetico, sistema di protezione antigelo per il circuito di riscaldamento e antibloccaggio per il circolatore. Per ottimizzare al meglio la gestione della caldaia ed ottenere il massimo comfort di funzionamento soprattutto in modalità riscaldamento è possibile installare cronotermostati modulanti e centraline climatiche con sonde di temperatura esterne ed ambiente. In questo modo i valori della temperatura ambiente ed esterna sono trasmessi continuamente al cervello della caldaia (Bosch Heatronic) che a seconda delle esigenze adeguerà la potenza della caldaia. Un'ulteriore funzione che presentano le caldaie Junkers-Bosch è la possibilità di attivazione e spegnimento a distanza tramite combinatore telefonico.  

Le nostre offerte


Bollino Blu Caldaie

I principali modelli di caldaie Junkers Bosch che installiamo a Roma:

...

Cerapur Smart
Caldaia a condensazione a camera stagna disponibile nelle versioni 24 e 28 kw. Altissimi valori di rendimento, riduzione dei consumi di gas in particolare in impianti a basse temperature di mandata e ritorno. La gestione è affidata ad un pannello comandi elettronico semplice ed affidabile Bosch-Heatronic con funzione di autodiagnosi. La caldaia Cerapur Smart è certificata 4 stelle in rendimento riscaldamento, acquisisce anche l'etichetta AngeloBlu circa le emissioni inquinanti. Grazie al "Solar Kit" è possibile abbinare la caldaia a pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria.

caldaia junkers cerapur smart

...

Ceraclass Excellence
Caldaia murale con microaccumulo disponibile nelle versione 24-28-32.5 kw. Classificata tre stelle sia in sanitario che in riscaldamento. Innovativo sistema M.A.D. (micro accumulo dinamico) per la produzione di acqua calda sanitaria. Certificata "3 stelle" come benessere sanitario, garantisce acqua calda a temperatura costante in pochissimo tempo. Massima silenziosità durante il funzionamento. Funzione di blocco comandi: attivando l'apposito tasto viene assicurata una totale sicurezza contro qualsiasi manipolazione.

caldaia junkers ceraclass excellence

...

Ceraclass Acu
Caldaia combinata disponibile nelle versioni 24 e 28 kw con bollitore in acciaio integrato da 48 litri per consentire il prelievo di acqua calda da più rubinetti contemporaneamente. Modulazione continua della fiamma garantita dal Bosch-Heatronic sia per quanto riguarda il riscaldamento che la produzione di acqua calda sanitaria. Massima silenziosità durante il funzionamento, bassi consumi, certificata 3 stelle.

caldaia junkers ceraclass acu

...

Ceraclass
Caldaia murale per la produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento. Dimensioni compatte, solo 300 mm di profondità e con un altezza di 700 mm. Modulazione di fiamma gestita dalla scheda elettronica che permette anche l'abbinamento con pannelli solari medante il solar kit. Bassi consumi, classe di rendimento 3 stelle come da direttiva europea.

caldaia junkers ceraclass

...

Eurosmart Balcony e Eurosmart Incasso
Caldaie dalle dimensioni ridottissime, nate per installazione all'esterno o a scomparsa nel caso dell'EurosmartIncasso dati i suoi soli 240 mm di profondità. Disponibili nelle versioni 24 e 28 kw a camera stagna. Alta protezione elettrica e sistema antigelo per preservare il funzionamento anche in condizioni atmosferiche sfavorevoli Carico automatico della pressione dell'impianto evitando i periodici controlli della pressione stessa. Le funzioni delle caldaie quali la regolazione della temperatura dell'acqua sanitaria e riscaldamento sono gestibili dall'interno dell'appartamento tramite l'apposito comando remoto.

caldaia junkers eurosmart balcony